Le origini di Voglia di Pizza
La nostra storia
Voglia di Pizza
affonda le sue radici in una tradizione familiare di pizzaioli, una passione tramandata di generazione in generazione. La titolare, Daniela, ha respirato sin da piccola l'arte della pizza, ereditando dai genitori, entrambi pizzaioli, non solo le abilità tecniche, ma anche l'amore e la passione per questo mestiere.
Nel 1993, spinta dalla voglia di creare qualcosa di suo, ha aperto la sua prima pizzeria a Tuscania, dove ha operato con successo per sei anni.
Ma il richiamo delle sue radici a Roma si è fatto sempre più forte, portandola a intraprendere una nuova avventura nella capitale.
La nascita di Voglia di Pizza a Roma
Nel 1998, la costruzione del Centro Commerciale Gulliver, in zona Ottavia, a Roma Nord, è stata la scintilla che ha ispirato Daniela a portare la sua "Voglia di Pizza" a Roma.
Il 26 novembre di quell'anno, di lunedì, seguendo un consiglio del padre legato a tradizioni popolari, Daniela ha inaugurato il locale un giorno prima dell'apertura ufficiale del centro commerciale (nè di Venere nè di Marte..non si dà principio all'arte).
Da allora, "Voglia di Pizza" non ha mai smesso di evolversi, trasformandosi da semplice pizzeria a tavola calda, ed ora saletta per feste di compleanno ed eventi.
Oggi, dopo 26 anni, il locale continua a essere un punto di riferimento, dove la qualità e la passione per la cucina vengono sempre al primo posto.